Hotel La Tonnara - 4 Stelle
Situato sull'isola di Procida con vista sul porto turistico della Chiaiolella.
Reception
Il nostro primo incontro avverrà in Reception, dove avrete il giusto supporto per iniziare al meglio la vostra vacanza.
Sala Lettura & Relax
Immergiti nel tuo relax con un buon libro o semplicemente nel silenzio della nostra struttura
Sala Colazione
Svegliati con buon gusto! La nostra sala della colazione sarà aperta per voi ogni mattina per deliziarvi con le nostre specialità.

Scopri le nostre camere

L’albergo è dotato di 15 camere, alcune delle quali con balconcino sull’incantevole porticciolo della Marina Chiaiolella. Anche le camere con finestra affacciano sul mare, offrendo uno scorcio sulla baia della Chiaiolella e sull’isolotto di Vivara. Infine, le due camere a piano terra, con vista sul nostro giardino, offrono un patio antistante l’entrata.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, frigo bar, televisione e asciugacapelli.

Tutti i nostri clienti sono i benvenuti sul solarium, attrezzato con lettini, sdraio, tavolini, ombrelloni e doccia all’aperto, fruibile a tutte le ore del giorno, anche per godersi un aperitivo al tramonto.

Gli spazi aperti dell’hotel comprendono anche un piccolo giardino e un ampio gazebo dove è possibile consumare anche la colazione, in alternativa alla nostra sala, dotata di bar.

Gli addetti alla reception sono al vostro servizio per qualsiasi necessità.

Il Check-in può essere effettuato dalle ore 13:00
Il Check-out deve essere effettuato entro le 10:30

PRENOTAZIONI E DISDETTE

Ai fini della prenotazione e a garanzia del contratto, è necessario inviare, tramite bonifico, una caparra penitenziale (prevista dall’articolo n.1386 del c.c.) pari al 30 % dell’intero soggiorno con un minimo dell’importo di una notte per prenotazioni inferiori alle tre notti. In alternativa al bonifico bancario, il cliente può dare a garanzia del contratto i dati della propria carta di credito, dalla quale l’albergatore tratterrà da subito l’importo relativo alla caparra penitenziale. Nel caso in cui il cliente disdica la prenotazione entro i 15 giorni dal previsto arrivo, la caparra sarà interamente restituita. Nel caso in cui la disdetta da parte del cliente arrivi negli ultimi 15 giorni prima del previsto arrivo, il cliente è tenuto a corrispondere una penale pari alla caparra penitenziale, con il minimo del costo del servizio di un giorno. Nel caso di ritardato arrivo rispetto alla data di prenotazione, il cliente è tenuto a pagare l’importo complessivo dei servizi prenotati.
Nel caso di partenze anticipate, il cliente è tenuto a pagare il 100% dell’importo.
it_ITItalian

Prenota il tuo soggiorno

Per verificare la disponibilità e le tariffe si prega di compilare il modulo sottostante e vi risponderemo entro 24 ore.

Eventuale cancellazione prima di 15 giorni dall’arrivo non comporta penalità.
Eventuale cancellazione entro 15 giorni dall’arrivo comporta la perdita della caparra versata.
Check-in dalle ore 13:00
Check-out entro le 10:30

*Condizioni
Ai fini della prenotazione e a garanzia del contratto, è necessario inviare, tramite bonifico, una caparra penitenziale (prevista dall’articolo n.1386 del c.c.) pari al 30 % dell’intero soggiorno con un minimo dell’importo di una notte per prenotazioni inferiori alle tre notti.
In alternativa al bonifico bancario, il cliente può dare a garanzia del contratto i dati della propria carta di credito, dalla quale l’albergatore tratterrà da subito l’importo relativo alla caparra penitenziale.
Nel caso in cui il cliente disdica la prenotazione entro i 15 giorni dal previsto arrivo, la caparra sarà interamente restituita. Nel caso in cui la disdetta da parte del cliente arrivi negli ultimi 15 giorni prima del previsto arrivo, il cliente è tenuto a corrispondere una penale pari alla caparra penitenziale, con il minimo del costo del servizio di un giorno.
Nel caso di ritardato arrivo rispetto alla data di prenotazione, il cliente è tenuto a pagare l’importo complessivo dei servizi prenotati.
Nel caso di partenze anticipate, il cliente è tenuto a pagare il 100% dell’importo.